I migliori parchi di divertimento al mondo

vacanze
In Italia siamo fortunati perchè ci sono 2 grandi parchi all’avanguardia della tecnologia : Gardaland e Mirabilandia, che non sono al top come Adventura Island però non sono niente male.

L’estate scorsa sono andata a Disneyland Paris,bellissimo parco ma quasi il 90% delle attrazioni sono per i piccoli,per i grandi c’e’ che non è niente male magic montain,ma da lì in poi  non è che ci siano altre attrazioni forti di adrenalina.Infatti siamo andati a studios Universal Disney che ha delle attrazioni nuove,the hollywood tower hotel,che non è niente male.Anche c’e’ Crush’s  cosater,è forte!! Solo che gira un po’ troppo!!! E il  peggio è che lì non c’è il fastpass,devi per forza fare la fila!!

Lo spettacolo stunt show è fantastico…da non perdere, anche molto carino cinemagic,e Rock’n Roller coaster non è niente male.

Se per caso hai la stanza nel castle suite e hai il vip pass,nel parco Disney ti aprono 2 ore prima, peccato che il fastpass e il vip pass non funzionano!!! Dovrai fare la fila…ma ricorda che nel pomeriggio sempre c’e’ la merenda per te nel hotel!

L’unico parco Disney dove quasi non esistono le file è quello di HONG KONG,in 2 ore già hai finito di fare tutte le attrazioni,purtroppo è un parco molto piccolo,in estate fa troppo caldo ed è molto umido,infatti a volte ti trovi facendo queste piccole file sentendo i condizionatori.

A Orlando si trova Adventure Island il parco al top della tecnologia,i biglietti per i parchi di divertimento  in America costano parecchio,verso i 70 dollari.Vicino a Adventure Island c’e’ Studios Universal Hollywood.Quando compri il biglietto per uno di questi parchi ti dicono che con 10 dollari in più puoi fare tutti e 2 i parchi.In questi parchi anche esiste il pass,e veramente non è economico! se vuoi entrare a tutti e 2 parchi devi pagare i biglietti per intero,140 dollari! Ma anche così avendo il pass per tutti i giochi di tutti e 2 i parchi,senza fare una fila..a  malapena riesci a finire di fare tutte le attrazioni importanti ,perchè tutti i 2 i parchi sono immensi e ci sono tante le attrazioni da fare!!

L’attrazione da non perdere è i Simpsons (Studios Universal) super tecnologica ! e Spider Man (Adventure Island)

           Per le attrazione horror le migliori sono :
La casa degli orrori  (movieland) Italia
Tunnel della paura (Feste delle Streghe di Corinaldo) Italia
Scream (Madame Toussaud ) non è male. Londra
Dungeon è stato una delusione.Londra

Il peggiore parco di divertimento è senza dubbio cinecittà world a Roma : le attrazioni sono pochissimi ,per non dire degli spettacoli che fanno pena! (I ballerini sono fantastici!).

 

I commenti sono chiusi.